COSA PUOI FARE TU

Siamo una piccola associazione, ma con un cuore grande e ci piacerebbe fare di più, molto di più sempre di più… il problema sono sempre le risorse: economiche, ma anche umane!

Sia che tu sia un privato, sia che tu rappresenti un’azienda abbiamo bisogno del tuo sostegno! Scopri come puoi aiutarci!

privati

Se sei un privato ci sono tanti modi in cui puoi aiutarci, a partire dalle cose più semplici, come condividere i nostri post sui social e raccontare a qualcuno di noi! i noltre… il tuo 5×1000, le bomboniere solidali per festeggiare le tue ricorrenze, una donazione per sostenere il nostro operato o le famiglie dei bambini che beneficiano dei nostri progetti, la tua scelta di diventare un volontario oppure un amico dell’associazione o di fare un regalo solidale per un amico…

queste sono solo alcune delle tante modalità con cui puoi garantire acqua e cibo ai bambini che aiutiamo in America Latina, ma anche in Africa attraverso il sostegno ai nostri partner!

AZIENDE

Per una piccola realtà come la nostra il supporto di un’azienda è una grande risorsa! 

Puoi ad esempio decidere di adottare un progetto, di sostenerci con delle donazioni periodiche, di sposare di anno in anno la nostra campagna Natalizia, coinvolgendo nell’iniziativa i tuoi clienti ed eventualmente i tuoi dipendenti, regalando loro il nostro “Pandono” e i “Cioccocuori Solidali”…e tanto tanto altro ancora!

Inoltre….se sei titolare di un forno, una gastronomia, una pasticceria, una pizzeria, partecipa anche tu al progetto Pan Per Tutti!

segreteria@nutrizionistisenzafrontiere.org
+39 370 3734708
Sede Legale: Via Ancona, 15, 60035 Jesi AN, Italia

Seguici su facebook e instagram!