COSA FACCIAMO

Nutrizionisti Senza Frontiere opera sia in Italia, sia nel Sud Del Mondo, allo scopo di ridurre la malnutrizione infantile, garantire il diritto alla nutrizione e promuovere stili di vita consapevoli.  

Crediamo molto nel valore della cooperazione internazionale e per questo i nostri progetti sono realizzati sempre in collaborazione con altri enti no profit, nell’ottica di fare squadra, fare rete, unire le energie, condividere le esperienze e mettere in campo le reciproche competenze nell’interesse dei beneficiari dei progetti!  

IN italia

Spesso di pensa che la “malnutrizione infantile” ed il mancato accesso al cibo siano problematiche che riguardino solo il Sud Del Mondo. Nella realtà dei fatti  i dati riguardanti la povertà sul territorio Italiano e i tassi di obesità infantile sono disarmanti…

nel mondo

Nel Sud Del Mondo ci occupiamo di riabilitazione nutrizionale dei bambini  affetti da malnutrizione, promuoviamo lo sviluppo delle comunità locali con l’intento di  prevenire la malnutrizione infantile e garantire l’accesso ad acqua e cibo, adeguati in qualità e quantità .

I nostri Progetti
nel Sud Del Mondo


I nostri progetti nel Sud Del Mondo ad oggi sono concentrati ad Esquipulas, dipartimento di Chiquimula, Guatemala…

Il nostro sostegno a favore di altre realtà No-Profit


Sul territorio Africano sosteniamo l’operato di altri enti no profit  che operano nel campo della malnutrizione infantile. 

segreteria@nutrizionistisenzafrontiere.org
+39 329 342 3142
Sede Legale: Via Ancona, 15, 60035 Jesi AN, Italia

Seguici su facebook e instagram!